Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 12 ottobre 2012

Tatanka e Pop per il derby delle inaugurazioni

[Il Secolo XIX 12/10/2012]

Per la movida del by-night è in arrivo un altro weekend da paura. Sul lungomare di Arma di Taggia, tornerà a splendere la stella del Tatanka, con la novità della direzione artistica di Davide Barreca, in arrivo dall'A'Frik, a offrire la Glamour Night animata dalla dance dei deejay Sancho e Matteo B. con la complicità del vocalist Gaty. Il locale presenterà inoltre un arredamento rinnovato nello stile e nell'arredamento, confermando comunque la tradizione dei balli sui tavoli e del privé della sala fumatori.

A Diano San Pietro, si alzerà il sipario sulla stagione del Vintage Pop. Il tempio del rock confermerà il duo Coach & Slavo al timone delle serate, col supporto dell'emergente deejay Scarro. Gli amanti delle sonorità alternative troveranno “pane” per le loro orecchie e già a partire da venerdì prossimo la discoteca lancerà una serie di eventi con ospiti di prim'ordine, a cominciare dalla deejay Mari K. di Rock & Roll Radio.

Quella di oggi sarà una serata importante anche per il Karma Revolution di Diano Marina, che sancirà il gemellaggio con il Club One di Torino portando in consolle l'asso dell'house e della techno Maurizio Benedetta. Con lui, insieme al resident Alex Mag, anche Stella Leri e il talento savonese Francis Key. Domani al Karma, grande festa nel segno della dance con l'acclamato duo di produttori Dab & Sissa, che ha firmato successi come I Wonder, Life, Djana.

A Sanremo, il sabato sera sarà targato Victory Morgana Day con il dj Marco Astegiano e il vocalist Andreino. Stasera intanto porte aperte al Vip per il fashion party che porterà in consolle il top dj Andrea Poggio.

Marco Vallarino

Nessun commento: