Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 7 dicembre 2012

La Foce by-night in festa per la riapertura dei Dreamers

[Il Secolo XIX 7/12/12]

Tutto è pronto a Imperia e dintorni per un altro weekend by-night a cinque stelle. Alla Foce di Porto Maurizio, il pub dei Dreamers festeggerà la riapertura offrendo un venerdì nel segno delle basse frequenze e in particolare del reggae, con lo show orchestrato dalle 18 dal dj Prinzi e dal cantante degli Eazy Skankers Mister Raphael. Il duo si esibirà sia all'ora dell'aperitivo che nell'afterdinner, per riportare, almeno a livello musicale, qualche scampolo d'estate in riva al mare.

Anche il Sunshine farà del suo meglio per rialzare le già rigide temperature dicembrine. Il venerdì “demoniaco” del diskorante di Oneglia vedrà accendersi le fiamme dell'inferno con l'avvento del dj Pino Lucifero in consolle. Serata ludica all'Arci Guernica, cena araba ai Camalli.

A Diano Marina, il Karma Revolution allestirà una serata di musica underground con i dj Christian Polo e Nicolò Elena, mentre lo Skipper Beach proporrà una festa con le ragazze di Linfa Tv. Cocktail e animazione anche al Valerie Club, dal mese scorso aperto anche alla domenica, con Eraldo e il Pirata. Nell'entroterra, confermato il venerdì rock del Vintage Pop con Slavo e Coach.

A ponente, brillerà il party Dolcevita della Reserve di Bordighera, targato Nepenta con il sound di Master Dbj, Luca Lyj e il sax di Gabry Zeppegno dalle 20. A Sanremo, live al Victory Morgana Bay con il tributo a Ligabue degli Oro Nero, dj set al Vip Exclusive, show di ballo con “capoeira in salsa” allo Shu Noseda, con il maestro John Capo e il dj Enzino. Sul lungomare di Arma, si ballerà al Tatanka con i dj Matteo B. e Sancho.

Domani, appuntamento con la musica di tendenza al Barblù Caffè Vergnano di via Berio a Oneglia. Dalle 18 in consolle il talento savonese dell'house Antonello Love, nell'aperitivo lungo impreziosito dai cocktail di Marco Verderio. Al Greenwich, per il sabato della Winter Regatta, dj set di Daniele Strani Suoni.

Fuori provincia, le inaugurazioni stasera del Mame di Andora e domani dell'Up! Disco di Laigueglia.

Nessun commento: