Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 8 dicembre 2012

Riapre stasera l'Up! Disco di Laigueglia


Sabato sera a cinque stelle per la movida, con l'inaugurazione invernale dell'Up! Disco di Laigueglia. Il lussuoso locale del lungomare, che da un paio d'anni ha preso il posto del vecchio Lido/Onda, festeggerà alla grande il ritorno in pista con un fashion party dedicato agli amanti della dance, che prenderà il via nei dintorni della mezzanotte con il consueto allestimento mozzafiato.

Tra tante novità e qualche piacevole conferma nella sua ricca programmazione e nella sfarzosa scenografia, l'Up! Disco tornerà a innalzare il divertimento degli amici nottambuli con tanta buona musica, la presenza di volti noti del by-night ligure e gli spettacoli di splendide ballerine e artisti di primo piano della animazione ispirata alle tendenze di moda e cinema.

Nell'evocativo scenario che ricalca quello di una nave pronta a prendere il largo nel mare del successo, l'Up Disco! della stagione 2012/13 si confermerà punto di riferimento per il pubblico di qualità del mondo della notte, che ama avere un look e un comportamento brillanti ma allo stesso tempo senza eccessi.

Forte della sinergia tra gli staff di Suerte, Rocce di Pinamare e Strobe Relations, l'Up! Disco schiererà in consolle un tris d'assi che punterà sul talento di J. Nice, la popolarità di Gianluca Erre, l'esperienza di Andrea Poggio, per una festa nel segno dell'eleganza e della dance di David Guetta, Lady Gaga, Rihanna, Christian Marchi, Get Far, Alex Gaudino.

Grande attenzione sarà riservata alle compagnie dei tavoli, con la possibilità di prenotare un posto nella esclusiva area soppalcata, mentre l'american bar garantirà drink e cocktail di prima qualità.