Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 8 febbraio 2013

Dj set e live ai Dreamers di Imperia con i Radical Beat

[Il Secolo XIX 8/02/2013]

Dj set e live andranno a braccetto stasera ai Dreamers di Imperia, nello show dei Radical Beat. Il popolare trio di artisti che schiera Giulioz alla consolle e alle percussioni, Fabio alle conga, Maurizio al sax, terrà banco dalle 22 al ritrovo della Foce di Porto Maurizio con un esplosivo cocktail musicale di funk, nujazz e house.

A ponente, i riflettori si accenderanno sul Morgana, per il Music Show orchestrato dallo staff del Pico de Gallo. Sul palco del locale sanremese approderanno alle 23 i Fata Morgana, band tributo dei Litfiba. Alla voce Christian Gullone, cantautore e attore sanremese, già leader della Grockbanda, alla chitarra Fabio Bochicchio, chitarrista di molti altri progetti tra cui i noti Rockstarz, al basso Massimo Viale che conta una lunga esperienza nel campo musicale, in particolare col gruppo I Nuovi Solidi, e infine alla batteria Steve Foglia, titolare di un album a proprio nome con artisti internazionali come ospiti. A seguire, il consueto dj set di Marco Astegiano e Andreino Voice, per ballare fino a tardi.

Confermati anche il party Aperitage del Bigben di piazza Bresca col dj Prince e il venerdì caraibico dello Shu Noseda, con il dj Tommy e l'esotica animazione di Geisa Rodriguez di Onda Cubana e Tiziana Arancio di Anima Rumbera. Sul lungomare di Arma si ballerà al Tatanka, nel fashion party dedicato alla sexy ospite Hilary Voice, vocalist del Pineta che affiancherà in consolle Sancho e Luca Lyj. Al Germinal di Taggia live dell'acclamato artista genovese Bobby Soul, mentre il Caffè Mondino di Bordighera ospiterà il duo acustico Fabrizio Barbera & Benny Lanza.

A Imperia, show dei Brillantina Sprint al Sunshine e del tandem Evol Love al C'est Si Bon. All'Arci Camalli, seconda tappa del Ludo Mundialito con la sfida al gioco da tavolo 7 Wonders, alla Fighera della Fondura gara di freccette. A Diano, venerdì rock al Vintage Pop, cocktail al Valerie Club. Domani, afterdinner al Fabrik di Oneglia con il dj Tex.

Marco Vallarino

Nessun commento: