Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 5 luglio 2013

La Baia Zen torna al Prino per una notte con Becca, Gin e Master Fader

[Il Secolo XIX 5/07/2013]

La Baia Zen ritorna al Prino per una notte. La mitica discobeach di Elio Boazzo tornerà a vivere stasera al Tapas, in una festa a tema dedicata al quarto anniversario della prematura scomparsa del suo padre fondatore, il compianto re della movida estiva di Imperia. Per l'occasione, insieme ai figli Aura e Carlo, ci saranno al locale molti dei deejay che hanno fatto la storia della Zen, tra cui Paolo Master Fader e Fabio Beccacini, insieme a Gin e al resident Max Tortorella.

Si ballerà anche alle vicine Capanne Africane con l'happy music di Master Dbj nell'evento “Limited Edition” targato Nepenta Staff. Alla Marina terrà banco il fashion party dello Yacht Style, con paella, sangria e il live di Gino Kraiowa. In spiaggia, il Moletto proporrà una grigliata col dj set di Polo, mentre la Conca d'Oro sarà teatro di una “sfashion night” all'insegna della goliardia con cena, sfilata di modelle e dj set.

Musica dal vivo anche alla Foce Beach, con il tributo ai Police dei Peanuts. I Dreamers proporranno invece lo show del dj Pinollo. Alla Fondura festa della sangria al Fighera, a Oneglia live degli Zingarò al C'est Si Bon e della Premiata Band al Bar 11, dj set del Coach al Serendipity.

A Bussana Mare, la Spiaggia Ventiquattro inaugura il venerdì latino con dj a rotazione e l'animazione dello staff di Anima Rumbera di Tiziana Rumbera per accompagnare le performance di salsa, merengue, bachata. Sul lungomare di Bordighera, festa al Chica Loca col dj Strauss.

Marco Vallarino

Nessun commento: