Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 27 luglio 2013

Miss Tapas 2013, al Prino si elegge la reginetta dell'estate

[Il Secolo XIX 27/07/2013]

Miss Tapas al Prino accenderà il sabato notte a Imperia. Il tradizionale concorso di bellezza del borgo marinaro portorino, lanciato anni fa da Elio Boazzo e poi ripreso alla sua scomparsa dai familiari, porterà alle 21.30 una quindicina di ragazze a sfilare in costume e abito da sera presso la nota discobeach, per contendersi l'ambito scettro che nel 2012 fu preda di Anna Mihoc. Presentato dai Goliardi Dianesi, l'evento si avvarrà della collaborazione del coiffeur Fiorella & Adriana e metterà in palio buoni sconto e omaggio per centri benessere e solarium. Dopo, la serata proseguirà col dj set di Alex Mag e Master Fader.

Si ballerà in spiaggia anche a Oneglia, nel fashion party dell'A'Frik che garantirà l'omaggio donna fino alle 00.45. Il Pennello proporrà musica house con i dj Gliso e Nito, mentre alla Marina il Moletto accoglierà in consolle Gin e Beccacini, il Greenwich Daniele Strani Suoni e il Veliero Makiminò.

A Sanremo, il “Tatanka estivo” K-Beach animerà la spiaggia di corso Marconi col dj set di Sancho e Luca Lyj. Il Silk si confermerà l'arena dance del Morgana, proponendo il dj set di Davide Penna e Pyse nel variopinto happening “Fluo Emotions”.

Il Pico de Gallo di Gianmarco Maccario proseguirà la stagione live con i Black Diamond, cover band torinese che si produrrà in un incandescente tributo ai Kiss. A Bordighera, notte dance al Kursaal.

Marco Vallarino

Nessun commento: