Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 11 ottobre 2013

Il Sortilegio di Diano Marina torna in pista

[Il Secolo XIX 11/10/2013]


Tris di inaugurazioni questo weekend nei locali della Riviera, per un pieno di divertimento da un angolo all'altro della provincia. A Diano Marina, domani riaprirà i battenti il Sortilegio. La storica discoteca di zona Sant'Anna, che nelle ultime stagioni si era proposta prima come Fieramosca e poi come Karma Revolution, torna in pista con una nuova gestione di una famiglia di imprenditori torinesi che rilancerà il popolare marchio che negli anni 90 e 2000 ha rappresentato una garanzia di qualità per il popolo del by-night. Il locale, completamente ristrutturato, offrirà uno scenario caratterizzato dai colori nero e avorio, con un nuovo guardaroba e un privé per le compagnie dei tavoli. 

Il sabato proporrà musica dance con i dj Damhouse, Niky, Black & Peace, mentre nel corso delle prossime settimane saranno allestite serate infrasettimanali dedicate ad altri tipi di sound. Il martedì sarà nel segno del vintage con Daniele Ramoino, il mercoledì si ballerà il liscio, il giovedì ci sarà musica dal vivo, il venerdì si terrà uno stravagante party con drag queen, la domenica sarà invece nel segno del reggaeton. Prevista anche la presenza di ospiti in arrivo dai migliori club e radio di Torino e dintorni. 

Stasera intanto si tornerà a ballare al Tatanka. La discoteca del lungomare di Arma di Taggia ripresenterà la “glamour night” che ha contraddistinto i venerdì notte degli ultimi anni. In un ambiente all'insegna del fashion i dj Sancho e Stefano Riva proporranno happy music da ballare anche sui tavoli. Domenica ripartirà l'appuntamento di fine settimana con la musica latino americana, che porterà presto al locali popolari ospiti sia in pista che in consolle. 

La novità più curiosa del weekend arriverà però dal Prino di Imperia, dove la discobeach Tapas inaugurerà la sua prima stagione invernale, offrendosi alla movida come pub in un ambiente riscaldato che insieme alla apericena a buffet proporrà il dj set di Max Tortorella. Domani a Imperia ripartiranno anche gli aperitivi musicali del Barblu di via Berio a Oneglia. Dalle 18 i cocktail dello specialista Marco Verderio saranno impreziositi dal sound del dj Gabriello.

Marco Vallarino

Nessun commento: