Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 30 novembre 2013

Al Pop di Diano si balla con Micky UK e Jack Manetti

[Il Secolo XIX 30/11/2013]


La febbre del sabato sera giungerà a riscaldare il già rigido clima autunnale con i tanti eventi offerti dalle discoteche della Riviera. A Diano San Pietro, il Vintage Pop proporrà l’appuntamento “Pop & Friends” dedicato al ritorno in consolle di due vecchi amici, i dj Micky UK e Jack Manetti, che dopo essersi fatti conoscere e apprezzare in molti altri locali del ponente ligure, tra cui Suerte e Vele, torneranno a girare i dischi per lo staff di Mas Movida in un dance party che potrà contare pure sull’estro del vocalist Mad Fifty-One. Evento predisco dalle 21 al bar Skipper Beach di Diano Marina con dj set e bus navetta gratuito per il Pop. 

Sempre a Diano, si ballerà pure al Sortilegio nell’happening Time Machine dedicato al meglio della musica disco anni 70, 80, 90. In consolle l’affiatato duo Master Fader & Uncle D. reduce dai successi estivi del Nightwave. Nell’entroterra di Imperia Oneglia, il Lido di Chiusavecchia si affiderà ai dj Ice e Christian Polo per allestire una serata nel segno del ballo e del divertimento, con happy music a volontà. 

Sul lungomare di Arma di Taggia, confermato il sabato di tendenza del Tatanka, a cura dello staff Made che stavolta porterà alla ribalta il talento emergente dell’house Carlo Mora, dj italiano protagonista dei Dolly Party organizzati oltralpe dallo staff francese Connected Crew. Molto apprezzato per la vivacità e la freschezza dello stile musicale a base di evocative sonorità elettroniche, Mora si esibirà per la prima volta in Riviera insieme ai resident Nito e Chico Simon. 

Davide Penna e Luca Lyj saranno invece i protagonisti del fashion party dello Shu Noseda. L’happening dall’eloquente titolo “Bella vita” punterà anche sulla animazione di belle ragazze e lo show alle percussioni di Mister Cloud. Porte aperte anche al Victory Morgana Day, per il gettonatissimo “sabato dei grandi” riservato al pubblico più adulto e selezionato, con le scalette disco e dance di Marco Astegiano. 

A Bordighera infine andrà in scena lo storico happening del Kursaal, un appuntamento consacrato alla movida della pista da ballo, che potrà scatenarsi al ritmo del triplo dj set offerto da Marcodello, Alessio Debenedetti, Gabry Z. Jones.

Marco Vallarino

Nessun commento: