Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 29 dicembre 2013

Una lunga notte di brindisi e danze per il Capodanno 2014

[Il Secolo XIX 29/12/2013]


La notte del 31 dicembre ci sarà solo l'imbarazzo della scelta per festeggiare l'arrivo del 2014. A Sanremo, il Victory Morgana Bay proporrà un Capodanno nel segno del fashion. A partire dalle 20 sarà servito il cenone impreziosito da vari show di animazione, con suoni, parole, gesti e immagini mozzafiato. A mezzanotte l'arrivo del nuovo anno sarà salutato da uno spettacolo pirotecnico, mentre all'1 si apriranno le danze con l'happy music dei dj Marco Astegiano e Andreino. 

Discocena anche allo Shu Noseda, con “gran buffet” dalle 20, e poi dj set di Luca Lyj e Davide Penna per ballare fino all'alba. In via Cavour, il Cocoon offrirà una maratona di sonorità house con un super staff in consolle: Chris Venola, Maxino e Wir Ium, e John John. In piazza Bresca (scenario che potrà godere della vicinanza del concerto di Nek, in piazzale Vesco) i locali saranno addobbati a festa e la movida potrà scegliere tra gli intrattenimenti musicali con dj set di Big Ben, 21, Kermesse, Caffè Bresca, eccetera. Il Rolling Stones nella sua location affacciata a Portosole brinderà al 2014 con la musica di Vasco Rossi portando sul palco la Combriccola del Blasco. 

Diverse possibilità di iniziare alla grande l'anno nuovo anche tra i vicoli della Pigna. Alla Casbah, dalle 20 spazio alla cena con menu fisso di cucina marocchina a 40 euro per persona e poi buffet e brindisi dalle 22 a 20. Live anche all'Aighesè e alla Cave di salita Pescio, dove ci sarà spazio per jam session e situazioni musicali che terranno fede allo spirito del locale. 

A Bordighera, il Kursaal festeggerà il Capodanno a prezzo stracciato, ovvero 10 euro con ingresso e drink. In consolle, il resident Marcodello proporrà commerciale e revival. Poco lontano, il Buga Buga farà festa con Simo J. da Radio Monte Carlo e dj Pise, per animare sia il cenone che l'atteso post mezzanotte. 

Ad Arma, anche il Tatanka aprirà già alle 21.30 per proporre il cenone di San Silvestro, lasciando poi spazio alla disco dall'1 con Sancho e Niky. Il Nepenta Staff festeggerà il Capodanno al resort di Marina degli Aregai, con lo show di Master Dbj. A Riva, il Sensual proporrà il liscio di Giacomo e la sua Band Mirage e la disco del dj Domix. 

A Imperia, doppio evento al Fighera che offrirà sia il karaoke di Barbara Cibelli che il dj set anni 70 e 80 di Nilo. Alla Marina, curiosa proposta dei Bagni Oneglio, col Capodanno “on the beach” animato da Introvigne e Micky UK. A Diano Marina, festa al Sortilegio con i dj Master Fader e Uncle D. e il vocalist Mirko Marchino.

Marco Vallarino

Nessun commento: